Abbiamo creato la Demil sul finire degli anni novanta, con la volontà di produrre prodotti sani e naturali, dove gli ingredienti principali sono la qualità ed il cuore.

Siamo diventati un piccolo ma prestigioso laboratorio artigianale che sforna dolcezze di rara bontà, ora riconosciute con il marchio dell’eccellenza artigiana.

Lavoriamo con passione nella meticolosa ricerca della qualità, a partire dagli ingredienti base che devono essere di prim’ordine, come le uova biologiche, gli aromi naturali, la farina d’avena biologica nonostante alcuni prodotti non siano certificati. Gli “Amaretti del Casato”, nostro prodotto di punta, é realizzato senza farina in circa 22 varietà di gusto: arancia, fico, prugna, nocciola, fragola e tante altre delizie, più 4 senza zucchero “life” e l’amaretto biologico certificato pura mandorla. Sono morbidissimi, si sciolgono in bocca e sono ottimi con un buon gelato.

I nostri Amaretti del Casato sono rigorosamente fatti a mano, caratteristica fondamentale che ne esalta il gusto e la qualità e vengono incartati uno per uno: il colore della carta ne evidenzia il gusto.

pdf-prodotti